attività religiose

Comunita' cristiana

La Diocesi di Civita Castellana è anche un luogo di incontro e dialogo e di  comunicazione. Al vescovo spetta il compito di promuovere l' azione pastorale. Per ulteriori informazioni e dettagli sulla Diocesi potete consultare il sito www.diocesicivitacastellana.it .

Catechesi.

catechesi per ragazzi

Vengono organizzati corsi di catechesi sia per gli adolescenti, per un approccio sereno e divertente con la chiesa attraverso la parola di catechisti esperti ed istruiti; si organizzano inoltre corsi di catechesi per gli sposi novelli, per indirizzare la coppia verso un percorso d'amore e fede profonda.

La Diocesi svolge il suo Servizio tramite le Vicarie: zone geografiche, con un sacerdote Vicario e delle parrocchie appartenenti alla Vicaria stessa.